home_ruralis

Guadagna da oggi con gli affitti brevi, anche se il tuo immobile si trova in una zona interna o in un piccolo borgo italiano!

Siamo la startup che ti aiuta a guadagnare dagli affitti brevi i nelle aree interne italiane, ospitando turisti da tutto il mondo attraverso la promozione e la gestione online.
🏠+80 STRUTTURE GESTITE ðŸ‘ŒGARANZIA 0 INSOLUTI  ðŸ‘Œ 0 PENALI
⭐⭐⭐⭐⭐
Remigio - Casa Sofia
Veri Professionisti, attenti e disponibili, in grado di organizzare proposte turistiche di buon livello in tutta la provincia. Consigliatissimo!

Il tuo annuncio visibile a tutti

Utilizziamo le tecnologie più recenti per promuovere il tuo immobile sulle principali piattaforme di prenotazione e 100+ agenzie.

home_ruralis
home_ruralis

I dati parlano chiaro: la domanda che caratterizza il settore del turismo sta cambiando, e le priorità dei turisti sono sostenibilità, autenticità, lentezza e consapevolezza.

Quello di oggi è un settore turistico profondamente cambiato e questa si è dimostrata un’ ottima occasione per rilanciare borghi, aree rurali e piccoli gioielli nascosti nelle nostre meravigliose aree interne italiane.

Se sei un proprietario di casa e desideri guadagnare dagli affitti brevi prosegui questa lettura e ti forniremo informazioni ed un prospetto di quanto puoi iniziare a guadagnare avvalendoti della nostra collaborazione!

Cosa dicono di noi

Ecco alcune dei successi ottenti da alcuni dei proprietari che si sono affidati a Ruralis
CONTATTACI

Come sfruttare gli affitti brevi nelle zone interne e guadagnare un’entrata extra in 4 punti

Di cosa ci occupiamo

Ruralis.com è un business innovativo specializzato nello sviluppo delle aree interne italiane. Integrando le migliori soluzioni digitali, l'azienda supporta i proprietari delle aree interne ad incrementare il loro reddito da affitti brevi.

Ruralis opera nel mercato del Digital Property Management e si specializza nella gestione digitale delle proprietà, lasciando al proprietario la parte operativa (check-in fisico, pulizia, e manutenzione), promuovendo un'esperienza di soggiorno autentica.

chi siamo

Il “boom” del turismo consapevole o “slow tourism”

Sostenibilità e trasformazione digitale si stanno dimostrando i principali driver per il rilancio del settore turistico e noi di Ruralis ne siamo la chiave.

Qualcuno le definisce vacanze di prossimità, turismo sostenibile, “slow tourism”, “slow travel”… ma di cosa si parla realmente?

Si tratta di un’ opzione turistica alternativa al turismo di massa che combina sostenibilità, consapevolezza ambientale e rispetto per la cultura locale.

Questa tendenza nasce all’interno del più ampio “slow movement”, che promuove uno stile di vita diverso da quello frenetico e stressante favorendo lo sviluppo di abitudini più consapevoli e sane, conciliando il giusto ritmo e spezzare la frenesia quotidiana.

Il turismo sostenibile piace sempre di più e ha spalancato le porte alla riscoperta di antichi borghi italiani e alla scoperta delle culture locali più autentiche. Oggi arriva ad attrarre il 54% dei potenziali viaggiatori!

Riforme e investimenti sulla sostenibilità ambientale e sociale

Vogliamo informarti dei provvedimenti e azioni del Governo che indicano la direzione futura del nostro Paese. Anche per il settore turistico la sostenibilità è un tema centrale:


💚 Piano Nazionale di Transizione Ecologica
💚 Next Generation EU
💚 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza


Sono strumenti che contribuiscono a guidare un cambiamento strutturale dell’ecosistema del nostro Paese – e quindi anche del turismo – dalla scelta delle fonti energetiche, alla sensibilità al consumo e al civismo imprenditoriale.


Gli investimenti previsti dal piano ammontano a 2 miliardi e 400 milioni di euro (circa l’1,3% dell’intero valore del PNRR) e hanno il duplice obiettivo di contribuire ad aumentare la competitività delle imprese del settore e promuovere un’offerta turistica attrattiva sia a livello nazionale che internazionale, basata su sostenibilità ambientale, innovazione e digitalizzazione dei servizi.

Quanto posso guadagnare attraverso Ruralis?

CONTATTACI
🏠+80 STRUTTURE GESTITE 👌GARANZIA 0 INSOLUTI 👌 0 PENALI

Mettiti comodo e goditi i tuoi
guadagni extra da affitti brevi!

✅ 0 insoluti âœ…  0 burocrazia âœ… 0 anticipo âœ… 0 penali

Assegnazione del giusto prezzo in base alla domanda e alle tendenze di mercato.

Massimizza la possibilità di ottenere prenotazioni in ogni periodo dell’anno senza dover conoscere gli andamenti del mercato o le tecniche di pricing.

Brand e copywriting personalizzati per ogni struttura

Presenteremo la tua struttura in modo professionale per competere ad armi pari con le migliori strutture già presenti!

Connessione della struttura con +100 partners (es. Airbnb,
Booking.com)

Caricamento dopo caricamento aumentiamo la possibilità di farti notare dagli ospiti di tutto il mondo!

Assistenza clienti professionale multilingue Check-in online in linea con il portale alloggiati

Tu non avrai alcuna preoccupazione circa gli adempimenti o le differenze linguistiche, sei seguito dalla A alla Z per tutto il soggiorno!

Opzioni di pagamento multiple con 0% di insolvenza per i proprietari

Gli ospiti possono pagare attraverso le opzioni più gettonate, il saldo avviene
prima del pernottamento così il tuo guadagno è assicurato!

Gestione dell’intero processo di prenotazione

Quando un ospite avrà prenotato presso la tua struttura riceverai subito un messaggio sul tuo cellulare per avvisarti!

Supporto e consulenza per migliorare la qualità della tua ospitalità

Gli host crescono con noi, siamo a tua disposizione per aiutarti ad ottenere sempre punteggi migliori ed incrementare la tua rendita!

Nessuna spesa anticipata, 0 penali

Ci occupiamo di anticipare tutte le spese ed eseguire gli adempimenti necessari, senza nessun anticipo da parte tua, e se decidi di non collaborare più con noi non pagherai nessuna penale.

Inizia a guadagnare tra 7 giorni

Hai domande?
Contattaci

Voglio ricevere informazioni

Domande Frequenti

Quali sono le responsabilità del proprietario?

Il proprietario deve assicurarsi che la propria struttura sia abitabile ed in
sicurezza, garantendo che l'immobile sia pulito prima dell'arrivo degli ospiti. Il
proprietario ha la responsabilità di far entrare i turisti nella proprio struttura
tramite consegna chiavi o self check-in.

Devo aprire una P.IVA?

No, non è necessario l'apertura della P.IVA. se si gestiscono fino a quattro strutture, come sancisce il D.L. 24 aprile 2017, n.50 e successivi commi 595 – 597 della Legge di Bilancio 2021 n.178 del 30 dicembre 2020.

Come faccio a sapere se la mia casa è prenotata?

Per ogni prenotazione i proprietari ricevono un messaggio tramite WhatsApp con tutte le informazioni relative alla prenotazione.

La mia struttura rispecchia i requisiti di accettazione?

La qualità è un requisito essenziale per i nostri ospiti. Se la struttura è in ottime condizioni ed è arredata, ci sono ottime possibiltà che rientri nei requisiti di accettazione. Inoltre, la struttura deve essere localizzata in una delle aree interne italiane.

Quanto costa il servizio che fornite?

Non dovrai sostenere alcun costo anticipato, ci riconoscerai una percentuale ad
ogni soggiorno andato a buon fine, attraverso la nostra attività di promozione.

Storie di successo

CONTATTACI
Il turismo invernale non aspetta! Contattaci oggi e presenta la tua struttura senza impegno, tra 2 settimane potresti già ospitare i primi turisti!
Esplora
Supporto
Menu
envelopemenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram