Casi di successo per gli affitti brevi: Casa Fiorella

Pubblicato il 18/10/2023
Tempo di lettura: 2 minuti

Casa Fiorella è una struttura ad oggi gestita da Ruralis con enorme soddisfazione della sua host, Fiorella Delli Gatti.

Casa Fiorella - Irpinia

Struttura: Casa Fiorella
Luogo: Lioni (AV)
Collaboriamo con la struttura da: Maggio 2022
Risultati ottenuti in termini di crescita: 2022 vs. 2023 = 24,52%

Fiorella ci ha contattati quando abitava già da circa 3 anni nella struttura e la sua necessità principale era quella di compensare i costi sostenuti per la gestione di una seconda casa, e non solo!

L’ospitalità per lei era da sempre un desiderio che ha incontrato presto la necessità di ammortizzare i costi della ristrutturazione attuata in vista della realizzazione di questo progetto.

Ed ecco che a ristrutturazione ultimata ha deciso di iniziare ad ospitare i primi turisti! È così che Fiorella ha avviato autonomamente la sua piccola rendita, lavorando con attenzione attraverso le piattaforme di prenotazione dedicate.

Il desiderio di trasformare Casa Fiorella era finalmente realtà! Ma un un giorno navigando in rete ha scoperto l'attività di Ruralis che ha da subito mosso il suo interesse!

Guarda il video di casa Fiorella

La Sig.ra Fiorella ci racconta che il suo interesse verso Ruralis è nato naturalmente ed ha trovato giovamento nel poter delegare le molte ore da spendere per la gestione del marketing e dell’amministrazione.

Noi di Ruralis abbiamo calcolato che solo per le prime fasi d’avvio liberiamo in media 5 ore di tempo ai nostri host oltre all’impegno costante per la gestione amministrativa dei soggiorni e  l’ottimizzazione dei prezzi in base ai periodi dell’anno.

Cosa ne ha fatto Fiorella di tutto il tempo risparmiato?

Ad oggi Fiorella si gode dei momenti di attività connessi alla gestione della sua struttura e tutt’ oggi è convinta che il nostro supporto sia determinante per il suo successo.

Desidera continuare la  nostra collaborazione, anzi desidera intensificarla, dando così il suo contributo per la rinascita delle aree interne e di tutta la bellezza che possono offrire!

E tu? Vuoi diventare uno dei nostri host?

diventa host di ruralis

Questa è la crescita che puoi aspettarti iniziando la tua collaborazione con noi!

Ruralis All Slides.pptx 1

Contattaci

Esplora
Supporto
Menu
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram