Sign In

  • 3
    Rooms

STRUTTURA

Affitacamere Borgo in Irpinia – Villa Arpe” è situata a 800 metri a piedi dal Castello della Leonessa di Montemiletto, nella verde Irpinia, a pochi km dai principali attrattori della regione Campania.

La struttura è circondata da un grazioso giardino con piscina e spazi relax, al pianoterra è presente un angolo cucina con tavolo da pranzo, ben attrezzato, al primo piano sono disponibili tre spaziose camere matrimoniali (con la possibilità di aggiungere dei letti singoli), bagno interno, TV, Aria Condizionata, WI-FI, (una camera ha la particolarità di avere la doccia in camera), parcheggio gratuito, accesso alla piscina e la possibilità di poter accedere all’orto della struttura per raccogliere i prodotti genuini a km 0 da poter utilizzare in cucina.

Nella struttura vi abita anche la proprietaria che accoglierà gli ospiti per illustrare la villa e i suoi servizi.

All’interno del giardino sono presenti i cani della proprietaria in area recintata e lontana dalla zona relax e piscina, inoltre non vi sarà interazione con gli ospiti.

A pochi km si trovano le eccellenti cantine vitivinicole produttrici delle celebro DOCG: Taurasi, Fiano di Avellino e Greco di Tufo. I principali attrattori turistici della regione Campania: Napoli, Costiera Amalfitana e Pompei, sono a un’ora di auto.
Durante il soggiorno presso “Affittacamere Borgo in Irpinia – Villa Arpe” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di Affittacamere Borgo in Irpinia – Villa Arpe” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

Features

Location

Hai qualche domanda?

Se hai domande, non esitare a chiedere.

Scrivici