Agriturismo in Irpinia – Tenuta Nina

Ponteromito (AV)
  • 3 Camere

STRUTTURA

Agriturismo – Tenuta Nina” è un immerso nella verde campagna del borgo di Montemarano, tra l’area naturale protetta del Parco regionale dei Monte Picentini e l’areale del Taurasi DOCG. Un luogo ideale per soggiorni, brevi e lunghi, rigeneranti in connessione con la natura, tra splendidi paesaggi e vigneti a perdita d’occhio.

L’agriturismo presenta un’ampia sala in stile rurale con servizio ristorazione a pranzo e cena, per degustare la rinomata cucina tradizionale irpina e conoscere antichi saperi e sapori locali.
La struttura è circondata da ampi spazi verdi e area giochi, in un’atmosfera campestre affascinante e unica.
Le camere (matrimoniale, tripla e quadrupla) sono dotate di tutti i comfort, aria condizionata, TV, bagno privato, colazione inclusa, kit asciugamani e biancheria da letto, kit cortesia, giardino, parcheggio privato.

A pochi km si trovano le eccellenti cantine vitivinicole produttrici delle celebro DOCG: Taurasi, Fiano di Avellino e Greco di Tufo. I principali attrattori turistici della regione Campania: Napoli, Costiera Amalfitana e Pompei, sono a un’ora di auto.
Durante il soggiorno presso “Agriturismo in Irpinia – Tenuta Nina” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di Agriturismo in Irpinia – Tenuta Nina” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare e rurale.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

 

Contattaci

Caratteristiche

Location