Sign In

Albergo Diffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere

Via Castello 1, Castelvetere sul Calore (AV)
  • 12 appartamenti con 2
    Rooms

STRUTTURA

L’Albergo Diffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere sorge nel grazioso borgo medievale di Castelvetere sul Calore, nella verde Irpinia. Il borgo è stato recuperato e trasformato, alcune case sono state destinate all’accoglienza turistica, presentando tutti i comfort e assicurando l’esperienza di un soggiorno autentico in un contesto affascinanante.

L’Albero Diffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere dispone di dodici appartamenti, con camere matrimoniali, singole e doppie, bagno, angolo cottura, tavolo da pranzo. Wi-FI gratuito, Colazione inclusa, Kit asciugamani e biancheria e parcheggio all’ingresso del borgo.

All’interno del borgo è possibile trovare una bottega con i prodotti tipici del territorio e una graziosa Osteria per scoprire i sapori autentici di Castelvetere e dell’Irpinia.

Albergo Diffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere è situato a pochi Km dai principali siti d’interesse della Provincia di Avellino e della Regione Campania. Nelle vicinanze sono presenti i piccoli borghi avellinesi, le aree naturali protette dei Parchi regionali, le migliori cantine DOCG irpine, le eccellenti aziende agricole ed i migliori ristoranti tipici. Durante il soggiorno presso “Albergo Diffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di “Albergo DIffuso in Irpinia – Borgo di Castelvetere” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare e storico.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

Features

Location

Hai qualche domanda?

Se hai domande, non esitare a chiedere.

Scrivici