• 1 appartamento con 3 Camere

STRUTTURA

Casa Borgo in Irpinia – San Rocco è situata nella Piazza del Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi, a pochi km dall’Abbazia del Goleto e dai principali attrattori della regione Campania. Un luogo ideale per soggiorni rigeneranti.

La struttura dispone di tre camere al piano superiore (due matrimoniali e una singola) con armadio e kit asciugamani e biancheria da letto, ampio bagno con vasca, bidet, WC e lavandino, lavatrice. Al piano terra, un’ampia cucina con angolo cottura e tavolo da pranzo, frigo, forno e angolo relax con divano. All’esterno ampio spazio con arredamento da esterno. Parcheggio gratuito nei pressi della struttura.

Possibilità di usufruire di una graziosa piscina, in una tenuta immersa nella campagna del borgo di Sant’Angelo dei Lombardi, a 2 minuti di auto. La piscina, in struttura privata, è condivisa con gli eventuali ospiti presenti presso la tenuta, ed è disponibile nei mesi estivi per  rilassarsi in un atmosfera campestre e lontana dal caos.

Casa Borgo in Irpinia – San Rocco è situata a pochi Km dai principali siti d’interesse della Provincia di Avellino e della Regione Campania. Nelle vicinanze sono presenti i piccoli borghi avellinesi, le aree naturali protette dei Parchi regionali, le migliori cantine DOCG irpine, le eccellenti aziende agricole ed i migliori ristoranti tipici. Durante il soggiorno presso “Casa Borgo in Irpinia – San Rocco” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di “Casa Borgo in Irpinia – San Rocco” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

 

Contattaci

Caratteristiche

Location