Sign In

  • 3 villini, B&B con 7
    Rooms

STRUTTURA

“Appartamenti Natura in Irpinia – Valle Felix” sono immersi nella verde campagna del borgo rurale di Paternopoli, a pochi km dai principali attrattori della provincia di Avellino e della Regione Campania. La struttura si trova in contesto rurale affascinante, e presenta area giochi per bambini e bar. Ideale per soggiorni brevi e lunghi in pieno relax.

La struttura è composta da tre appartamenti/villini indipendenti, con cucina attrezzata, salotto, camere eleganti, kit asciugamani e biancheria, WI-FI, TV, accesso alla piscina, barbecue, giardino e area giochi. Inoltre, è presente un b&b con camere matrimoniali, triple e quadruple, con tutti i comfort: Kit biancheria e asciugamani, WI-FI, Aria Condizionata, TV, colazione inclusa e accesso alla piscina, al barbecue, all’area giochi e al giardino.

La piscina è disponibile nei mesi estivi per gli ospiti della struttura, che potranno rilassarsi in un atmosfera campestre e lontana dal caos.

Appartamenti Natura in Irpinia – Valle Felix sono situati a pochi Km dai principali siti d’interesse della Provincia di Avellino e della Regione Campania. Nelle vicinanze sono presenti i piccoli borghi avellinesi, le aree naturali protette dei Parchi regionali, le migliori cantine DOCG irpine, le eccellenti aziende agricole ed i migliori ristoranti tipici. Durante il soggiorno presso “Appartamenti Natura in Irpinia – Valle Felix” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di “Appartamenti Natura in Irpinia – Valle Felix” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare e rurale.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

Contattaci

Features

Location

Hai qualche domanda?

Se hai domande, non esitare a chiedere.

Scrivici