Dimora Borgo in Irpinia – Palazzo Vittoli

Via Roma, 28, Castelfranci (AV)
  • 3 appartamenti con 1 Camere

STRUTTURA

Palazzo Vittoli” è una dimora gentilizia edificata nel 1818, ubicata nel pieno centro storico di Castelfranci (a meno di 30 km da Avellino), appartenuta ad un’antica famiglia di medici, notai ed avvocati. Di stile neoclassico, con evidenti rimaneggiamenti liberty del primo novecento, nel 1990 è stato dichiarato “di interesse storico-artistico particolarmente importante” sia per la struttura, dalle linee essenziali ed eleganti, sia per le raffinate ambientazioni interne, nonché per alcuni preziosi ed antichi arredi, tuttora ivi presenti.

La struttura presenta tre eleganti appartamenti con camera matrimoniale (con possibilità di aggiungere altri due letti singoli per ogni appartamento), bagno, angolo cottura con lavabo e salotto con divano, Aria Condizionata, TV, WI-FI, Colazione inclusa, Kit asciugamani e biancheria da letto. La struttura, inoltre, dispone di sala ristorante disponibile a pranzo e a cena per degustare la cucina tradizionale locale.

All’estero ampio giardino e parcheggio gratuito, con un bel panorama sul borgo e sugli splendidi vigneti a perdita d’occhio.

Durante il soggiorno presso “Dimora Borgo in Irpinia – Palazzo Vittoli” è possibile prenotare e vivere esperienze private oppure partecipare agli eventi in programma.

Il team di accoglienza di Dimora Borgo in Irpinia – Palazzo Vittoli” cura con professionalità ogni dettaglio per offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera ove cibo, natura, aria pulita e buon vino si coniugano a un clima familiare.

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

L’orario di check-out è entro le ore 11:00. C’è la possibilità di Late Check-out entro le ore 18:00.

Caratteristiche

Location