Sign In

Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, crediamo nel fare network insieme per poter offrire servizi ed esperienze di viaggio sempre più coinvolgenti.

Passione e Competenze

Amiamo il nostro territorio e le sfide difficili. Dopo aver vissuto, studiato e lavorato in tutto il mondo, siamo rientrati in patria per sviluppare eccellenti servizi e rendere le aree interne turistiche.

Ci impegnamo ogni giorno per risolvere i problemi che ci circondano (senza lamentarci o andare via) con l’obiettivo di creare un forte valore aggiunto per il territorio ed i suoi turisti.

Collaborazione e Innovazione

Miglioriamo, in chiave sostenibile quello che offre il territorio. Le aree interne sono circondate da un’immensa ricchezza materiale ed immateriale… e noi lo sappiamo. 

Siamo una piccola grande famiglia che si supporta a vicenda e cresce continuamente insieme, coltivando una cultura collaborativa. Non siamo amanti delle scale gerarchiche, ma ascoltiamo e rispettiamo ogni pensiero od opinione.

Le cose migliori si ottengono solo con il massimo dell'impegno!

Goethe

Benefici e vantaggi

Apprezziamo continuamente l’impegno e la dedizione di ogni membro del team. Il benessere di ognuno è alla base di tutti i principi ed è essenziale per poter continuare a crescere. Offriamo un’ampia varietà di policy per far sì che ogni membro del team sia motivato, felice e libero.

Unlimited Vacation Policy

Una policy di vacanze che permette ad ogni dipendente di prendere tutto il tempo libero che si vuole, purché non interferisca con la capacità di completare il loro lavoro.

Stipendi competitivi

I nostri stipendi sono mediamente più alti rispetto alle aziende che ci circondano, con l’obiettivo, di lavorare con i migliori. A tutti i candidati, offriamo proposte contrattuali uguali o superiori rispetto a quelle attuali.

Azioni aziendali

Ruralis non è di una singola persona ma di tutti coloro che credono nel progetto ed investono il proprio tempo, per creare un futuro migliore. In base alle performance di ogni membro del team, azioni aziendali, sotto forma di bonus, vengono aggiunte al proprio salario.

Esperienze giornaliere

Ogni membro del team può partecipare gratutitamente, insieme ad un altra persona esterna, a tutte le esperienze giornaliere che si organizzano.

Viaggi ed eventi

Non possiamo farci mancare viaggi di gruppo ed eventi come grigliate o feste in piscina. Se si raggiunge un obiettivo, lo festeggiamo sempre alla grande.

Pensi che puoi fare la differenza? Contattaci

Se sei pronto/a a metterti in gioco, con l’obiettivo di creare un impatto significato sull’industria turistica delle aree interne e allo stesso tempo vuoi crescere professionalmente… puoi essere la persona giusta!

Offerta: addetto/a all’organizzazione di attivita’ turistiche.

 

descrizione offerta

dettagli offerta

*Se non si è interessati all’offerta, potete in inviarci il CV tramite indirizzo email: info@eitravel.it per future posizioni lavorative.

 

**La candidatura per questa offerta va inoltrata entro il 10/12/2021**

Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALL’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ TURISTICHE, da inserire in organico con contratto di Apprendistato.

La risorsa inserita all’interno di un team dinamico, innovativo e giovanile, si occuperà delle seguenti attività:

– Organizzazione dell’intero pacchetto vacanza;

– organizzazione di attività ed esperienze giornaliere;

– gestione dei rapporti con i responsabili delle strutture;

–  consulenza, organizzazione e pianificazione attività interne alle strutture convenzionate;

– rapporto con enti territoriali e guide turistiche.

1 anno

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

– Laurea magistrale (preferibilmente in ambito economico);

– conoscenza lingua inglese B2;

– buone doti relazionali e di team work;

– sarà considerato un plus l’aver maturato un’esperienza all’estero.

– sarà considerato un plus la conoscenza del luogo e il desiderio di possedere un’occupazione stabile nel territorio irpino.

 

Si offre: contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Imprese di Viaggi e Turismo, livello da concordare in fase di colloquio in base alle caratteristiche e alle esperienze del candidato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Laurea di primo livello (3 anni)

Verrà stabilita in base alle competenze e all’esperienza, fino a una percentuale massima del 15% in più rispetto all’attuale retribuzione percepita dal candidato

Possibilità di accedere a Bonus e Company Shares

Scrivici e lascia qui il tuo Curriculum Vitae, saremo lieti di conoscerti!